Parliamo un pò di me...



Rimetto qui per i curiosi o per chi ne vorrebbe leggere su di me, oppure perchè cerca qualche informazione; il mio CV e diplomi utili:

Curriculum Vitae Roberto Guadagnin r8.17

Progetti personali
Award International Amateur Radio Union
Award ROSCOSMOS (ente spaziale russo)
AWARD SOTA (Summit on the Air)
Patente di stazione IZ3WEU
Certificato Corso Mathlab R17

Questo di seguito quanto fatto e quanto capace sia professionalmente che privatamente il sottoscritto.

Il curriculum non è fonte di fantasia alcuna, ho soltanto cercato di mettere nero su bianco la mia vita professionale, di cosa ho fatto, prodotto e aiutato a fare, in modo imparziale e oggettivo, senza calcare la mano.

Nulla di importante ma qualcosa nel mio piccolo ho cercato e puntato di fare...

72 de IZ3WEU (Pace e Amicizia da Roberto Guadagnin)

Commenti

Post più popolari